Anche quest’anno, l’Associazione Briganti di Maremma ed il Comune di Grosseto invitano tutti alla settima edizione di Maremma che Befana!, il raduno di befani e befane che si terrà il 6 gennaio 2017 nel centro di Grosseto.

Cuore dell’evento sarà Piazza San Francesco, dove a partire dalle 15:30 sarà possibile “riscaldarsi” con cioccolata calda e vin brulè. Per i più piccoli ci saranno ad aspettarli gli asinelli e molti giochi !!! Alle ore 17:30 sarà accesa la tradizionale pira grazie al contributo del mitico Edo Galli della Fondazione Galli Silvestro. Nel frattempo squadre di cantori, befane e befanotti animeranno il Centro per poi ritornare in piazza alle ore 18:00 per salutare le feste cantando. Quest’anno saranno presenti, oltre ai Briganti di Maremma, organizzatori dell’evento, anche le Donne di Magliano, Il gruppo Folkloristico San Rocco ed i Cantori del Maggio di Civitella Paganico. E’ prevista inoltre l’estrazione della lotteria di sottoscrizione, che premierà con cesti gastronomici, calze e buoni acquisto gli amici ed i sostenitori dell’iniziativa (i biglietti rimasti saranno in vendita in piazza).

grosseto_befana_briganti_di_maremma_piazza duomo

I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.


admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *